Il nostro team ufficiale

Enjoy Bike Sorrento nasce come costola di una più ampia realtà sportiva, affermatasi negli ultimi anni nella Penisola Sorrentina e che adesso si propone di coniugare la passione per la bicicletta con l’arte dell’ospitalità.

Chi Siamo

Il Progetto Ciclismo Sorrentino è nato nel 2008 con l’intento primario di educare e formare i giovani attraverso la pratica dell’attività sportiva ed è un riferimento per tutti i ragazzi che in Campania vogliono praticare ciclismo a livello agonistico.

Grazie alla nostra attività nel corso degli anni decine di ragazzi si sono avvicinati a questa disciplina, partecipando a gare agonistiche e classificandosi meritoriamente anche in competizioni di livello nazionale.

Alcuni dei nostri atleti sono stati convocati dalla rappresentativa regionale della Campania per partecipare al Giro Internazionale della Lunigiana e al Giro Internazionale della Basilicata, le due gare a tappe più importanti per la categoria juniores in Italia a cui accedono soltanto i migliori atleti di ogni regione.

Progetto Ciclismo Sorrentino - Logo

Questi i nostri numeri nella Stagione 2017:

punti totali nazionali

posizione della Società a livello nazionale

le gare nazionali a cui si è partecipato

le regioni italiane in cui si è corso

Obiettivi della Stagione 2018

Progetto Ciclismo Sorrentino sarà Team Satellite del Vejus-TMF Team

Il Vejus-TMF Team è una squadra ciclistica Under 23 con sede a Benevento.

Diventeremo il Team Satellite per la categoria Juniores, crescendo ulteriormente come squadra e arricchendo il nostro bagaglio professionale.

Il nostro obiettivo è quello di far emergere il talento e la potenzialità dei giovani corridori traghettandoli dall’età adolescenziale al professionismo, seguendo la filosofia della Società che punta alla realizzazione di un ciclismo pulito attraverso metodologie innovative di preparazione e allenamento.

Team Vejus-TMF

Il Team Vejus-TMF, diretto dal Ds Donato Polvere, vanta un’attività agonista ormai decennale a livello dilettantistico di caratura nazionale e internazionale, grazie alle partecipazioni al Giro d’Italia U23, al Giro Internazionale della Valle d’Aosta e a numerose gare internazionali in Europa. Nel corso della sua attività ha permesso a due giovani atleti il passaggio nel mondo professionistico: Donato de Ieso – Bardiani Csf e Marcin Mrozek – CCC Team.

Giro d'Italia Under 23 anno 2017

Ti vuoi allenare con il nostro Team?

Contattaci per sapere quando è possibile pedalare insieme ai nostri ragazzi Juniores e Under23.

5 + 8 =